HENRY PIOGGIA DI SANGUE regia di John McNaughton

Invia una mail all'autore del commento Andre85     8 / 10  24/01/2005 19:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande film (per di più tratto da vere confessioni di un killer) con un interpretazione agghiacciante di michael rooker. inquietante

ps. ho letto di una critica verso questo film di nanni moretti, qualcuno ne sa qlk? non che me ne importi tanto ma cosi x curiosita.
Aenima  24/01/2005 19:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella di Moretti non era una critica verso il film, ma verso quei critici che hanno messo in croce questo titolo basandosi solo sulle scene di violenza...Da tale aneddoto Moretti ha tratto ispirazione per "Caro Diario".
Invia una mail all'autore del commento Andre85  24/01/2005 19:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la riringrazio
marco86  18/01/2007 00:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà è proprio il contrario:in Caro diario Moretti va al cinema a vedere Henry pioggia di sangue,rimane schifato dal film e va a casa di un critico cinematografico per punirlo di aver parlato bene di quella che lui reputa una cacata.in casa sua gli rilegge la recensione che il critico aveva scritto su un giornale,ed è rimasta celebre la frase:"Ma questa gente non ha dei rimorsi? Magari la notte".