PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE regia di Rob Marshall

Mastermovies     8 / 10  19/05/2011 16:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il quasi fallo del terzo capitolo ritorna una delle più famose saghe cinematografiche di sempre, con più di una variazione rispetto ai precedenti.
il risultato però rimane godibilissimo ( molto vicino al primo film ) e si cancellano alcuni dei difetti del terzo:
Trama semplice semplice ma scorrevole, nessuna esagerazione con le scene di pathos e drammaticità, e funzionano sia la cruz ( stupenda ) che Mcshane ( molto adatto ), e finalmente se ne vanno Bloom e la Knightley che francamente non mi sono mai troppo piaciuti. Peccato per i primi 20 minuti che sono a forte rischio di ridicolo tra smorfie e parrucche e per la storia tra il missionario e la sirena ( troppo campata in aria e improbabile per appassionare sul serio ).
Rob Marshall sostituisce degnamente Verbinski e, dopo il flop dello sfortunato ( ma molto bello ) nine si rifà alla grande al botteghino.
Consigliato vivamente.
Invia una mail all'autore del commento sam is here  17/07/2011 14:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda.. per il tuo bene vai a nasconderti....uno che ha dato 7 e mezzo a san valentino di sangue e 7 a mordimi, e 9 a phenomena e 8 a sto film, dovrebbe andare a nascondersi
Mastermovies  29/08/2011 14:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che ognuno ha le proprie opinioni, ma poi a te che ti frega di come la penso io sui voti che dò ai film.
Non continuo neppure.
valecubico  09/01/2013 08:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siceramente, ritenere che un fallito, imbecille, buffone e ridicolo come Marshall abbia sostituito verbinski degnamente è la più grande bestemmia mai sentita