THE PRESENCE regia di Tom Provost

Sae2006     1 / 10  22/03/2011 18:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok. E' vero che un mio collega a lavoro mi aveva detto di non vederlo. Però è pur vero che io mi lascio raramente condizionare.
Ma che dire? Film? Si è un film visto che tale lo definiscono. Cosa ne penso? Che mi fa rabbia vedere film simili a questo. Avrebbe potuto essere buono, ma il soggetto era assolutamente ridicolo, la regia ha tentato di fare qualcosa di impossibile rendere buona una sceneggiatura inesistente. Il gioco di chiaro scuro e di questa figura ferma nel buio, può essere quasi inquietante all'inizio e lo spettatore si chiede chi sia quel tipo e che ci faccia dentro quella casa...arriva il fidanzato di lei e allora ci si chiede che succede nel gabinetto oltre che fare i propri bisogni. E alla fine tutto qui? Cioè la solita vecchia storia del diavolo che raggruppa anime perdute? E l'anima perduta di questo caso diventa un angelo perchè si è comportata bene? Dico ma scherziamo?
Ridicolo, ridicolo e ancora ridicolo! Film da evitare assolutamente!! Mi dispiace per la regia solo questo...per la Sorvino....bhe' non credo che sia ridotta tanto male da accettare parti del genere e se è ridotta male allora è perchè davvero non sa riconoscere un buon copione da uno davvero pessimo!!!