BODY regia di Paween Purikitpanya

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     3½ / 10  02/07/2013 18:10:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai per favore non scherzate !
Sto film fa C-A-G-A-R-E , è identico a tutti gli horror orientali ( ebbasta con ste donne dai capelli infiniti che sbucano dai televisori, presenze, pazzi....) e l'horror di questo tipo ormai è un genere FINITO, è tamarro ai massimi storici e purtroppo non è un B-movie ma un film che si prende dannatamente sul serio ! La computer grafica dovrebbe essere abolita x legge, è veramente ai limiti del buon gusto e sto film ne abusa in ogni circostanza,gli sfx sono veramente OSCENI sempre e comunque ( non mi soffermo sul gatto morto sceso dalla testa di antonio conte, troppo facile infierire, ma parliamo della scena in cui chon sbocca nel lavandino...3 litri di vomito verde, cazzzzo sei reptile?? ) e il finale pseudo drammatico è triste si, ma nel senso di IMBARAZZANTE!!
Non ci fossero state le solite gnocchettine thailandesi avrei smesso di guardarlo, vedetevi IDENTITY e vedrete l'abisso che c'è con sta ciofeca!