MISTER HULA HOOP regia di Joel Coen

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  16/05/2009 17:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità, non si ride affatto. Passo falsissimo dei Coen, falso quanto il risultato del confezionamento high-budget di questo "Mister Hula Hoop". Se dal primo istante si capisce che è un loro lavoro, potenzialmente noir per presentarsi - con un brutto doppiaggio off tra l' altro - come storia di una ascesa e caduta di un uomo, il resta non va' poi tanto oltre un normale film fiabesco che fa' il filo alla Vita Meravigliosa di Capra, soprattutto nel finale con la neve e l' Angelo. E' proprio la parte finale, abbastanza suggestiva a risollevare un pochettino un andazzo per niente coeniano, per niente originale, affatto geniale, nè, tanto meno, tagliente come lo è la maggior parte dei loro lavori. Forse semplicemente non è stato concepito per esserlo, ma allora mi dispiace ma è stata una tremenda delusione. Probabilmente non riesco ad essere oggettivo. Mediocre anche visivamente.
nevermind  18/06/2009 21:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia... 4 a questo film è quantomeno denigrante!
C'è ben di peggio wega, capivo un 6 ma un 4 vuol dire proprio che questo film è stata solo una perdita di tempo per te.
Personalmente merita un voto ben più alto...poi i gusti sono gusti.
Invia una mail all'autore del commento wega  19/06/2009 19:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 è non male, cioè sto film è proprio brutto. Avendo delle certe aspettative coi Coen poi, è stata una vera delusione.
John Preston  22/09/2009 21:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento davvero inutile. Si riassume in una speculazione (anche se per confermarsi tale avrebbe bisogno di essere guidata dalla ragione) sulle intenzioni del(/i) regista(/i).
Invia una mail all'autore del commento wega  23/09/2009 21:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh va beh, inutile. Ce ne sono un botto da leggere.