GUERRIERO SENZA TEMPO regia di Sam Firstenberg

Angel Heart     3 / 10  26/01/2011 18:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bella schifezza che scopiazza vergognosamente sia da "American Ninja" dello stesso regista che da "Senza Esclusione Di Colpi" con Van Damme. Storia già vista in tutte le salse, recitazione più scadente del solito (protagonista Bradley in primis), pessima confezione tecnica, coreografie vecchie e mal eseguite. Si salva solo Dacascos e i suoi modi di fare da bullo.

Uno dei film più brutti del genere, da evitare come la peste.
Clint Eastwood  26/01/2011 22:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' per caso il film dei due fratelli separati dalla nascita che finiranno per combattere alla fine ? O roba del genere ?
Angel Heart  26/01/2011 23:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio quello Clint!
Clint Eastwood  28/01/2011 09:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo ricordo bene soprattutto il finale(uau !) che ai tempi lo mettevo alla pari con i film di Van Damme, oggi se mi capita di rivederlo ... non vorrei rovinargli la media.
Ricordo di essermelo perso una sera, non parlavo con nessuno per tre giorni.

Angel Heart  28/01/2011 10:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè sinceramente non ti perdi proprio niente, a me fece schifo già allora quando guardavo solo questo tipo di film (anche se devo dire che questo è arrivato con un certo ritardo). Sul genere ti consiglio di puntare su altro tipo gli "American Ninja" (che sicuramente avrai visto) o uno che ho commentato di recente, "I Cacciatori Della Notte", un grande film che spero un giorno riceva i riconoscimenti che merita.

Clint Eastwood  29/01/2011 20:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vedrà, ho diversi filmetti/filmini/filmoni in cantiere da vedere ma se mi capita gli darò un'occhiata di sicuro, magari mi torna qualche altro buon ricordo.

Angel Heart  01/02/2011 01:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi