I SPIT ON YOUR GRAVE (2010) regia di Steven R. Monroe

baskettaro00     7 / 10  03/02/2011 21:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Remake che supera l'originale di mezzo punto, per motivi che spiegherò in seguito.
La prima parte non ha nulla in più di quella del film di Zarchi, se possibile è anche meno cruda, viene solo aggiunto il personaggio antagonista dello sceriffo.
Nella seconda c'è un cambio di registro totale e si entra nell'orrore puro, con torture e trappole degne del miglior enigmista, e il film diventa abbastanza violento.
Proprio questo mi ha fatto aumentare di mezza Tacca il mio giudizio Complessivo.
Rimediateli entrambi che meritano un'occhiata;)
John Carpenter  12/02/2011 12:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me l'originale non ha fatto impazzire! ma credo che questo sia meglio giusto??
baskettaro00  13/02/2011 16:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, la prima parte non è d'effetto come quella dell'originale, ma la seconda supera di gran lunga il primo film, gli aggressori muoiono in dei modi davvero originali, con delle trappole che ricordano saw...