DEKRONOS - IL DEMONE DEL TEMPO regia di Rachel Griffiths

alex94     2 / 10  29/11/2015 11:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto questo film ben due volte cercando disperatamente qualcosa di salvabile,qualcosa che mi impedisse di dover dare a questo ennesimo film horror italiano un voto troppo distruttivo....... non sono riuscito a trovare nulla.
La trama è assolutamente delirante,parte in modo assurdo,sembra poi poter prendere qualche direzione sensata ma poi cade nel baratro.......tra dialoghi insensati,scene confusissime,è veramente difficile riuscire a capire qualcosa della storia che Rachel Griffiths (collaboratrice di Mel Gibson nella Passione di Cristo) tenta di portar sullo schermo.
A questo bisogna naturalmente aggiungere che manca completamente la tensione e lo splatter,così il film risulta solamente mortalmente noioso.
Tecnicamente il film è ignobile,la Griffiths si dimostra un autentica incompetente dietro la macchina da presa,capisco che è un opera prima,però cazzò sta tipa ha collaborato con diversi registi famosi e parecchio dotati,possibile che non abbia imparato nulla?
Anche la recitazione naturalmente è atroce (nonostante devo ammettere che ho visto di peggio).
Penso sia il peggior horror italiano di sempre,da evitare ad ogni costo.