NON LASCIARMI regia di Mark Romanek

kenpegawillzac     1 / 10  06/05/2011 20:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fossi un critico non darei un voto cosi basso l'ammetto.
Ma cavolo....non sono un critico.
Nessuno mi paga per scrivere il mio giudizio da giornalista.
E questo film mi ha fatto veramente schifo.
Il mio 1 è un grido che dice: STATENE ALLA LARGA DA QUESTO FILM
Per il resto sono d'accordo da tutto quello scritto da barone rosso qualche commento più in giù!
Ps: e per fortuna che non lo visto al cinema...mi sarei sparato altrimenti!!!!
Weamar  08/05/2011 16:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie a Dio che non sei un critico.
Sai che apocalisse, in caso? o.o
Invia una mail all'autore del commento kossarr  09/05/2011 23:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che "critico" da un elemento così non dovrebbe proprio uscire, né come parola né come concetto.
kenpegawillzac  18/06/2014 18:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ******** ma vatti ad ammazzà!Insultare dietro un nick ! CODARDO!
kenpegawillzac  18/06/2014 18:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C0GLI0NE!!!!
jiko  09/05/2011 17:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non sei un critico, potresti motivare il tuo voto? Almeno spiega perchè "ti ha fatto veramente schifo"
kenpegawillzac  09/05/2011 19:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo detto nel commento...per la parte tecnica sono completamente d'accordo con quanto scritto da barone rosso qualche link più in giù.
Il voto è così basso poi perché non sono assolutamente d'accordo sulle due scelte fondamentali del regista:
1) non farti capire per la maggior parte del film cosa stia succedendo lasciandoti perennemente con la sensazione che ti stia sfuggendo qualcosa.
2) l'accettazione incondizionata di base dei protagonisti quando scoprono il loro destino. Gli essere umani qualunque essi siano alla fine cercherebbero di vivere a tutti costi.
Qualcuno ha anche detto che se fossimo cresciuti tutti con certi insegnamenti come quelli che il film lascia intuire (ma che cmq non approfondisce) tutti ci comporteremmo nello stesso modo.
Non sono d'accordo nemmeno su questo.
C'è chi si conforma all'educazione e alla cultura che viene data da chi c'era prima senza mai metterla in discussione. E questo è vero.
Ma molti la mettono in dubbio e la sfidano lo stesso anche se era data come verità assoluta. E spesso ogni essere umano incomincia a fare questo a partire dall'ADOLESCENZA. Esempi: i rifiuti dei dogmi della religione, il socialismo, il rifiuto del socialismo, la rivoluzione francese, il rifiuto del nazismo, Il 68. o anche solo....le litigate con i genitori. ...per tornare all'adolescenza appunto!

Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  09/05/2011 20:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' tutto corretto ciò che affermi....se dovessi spiegare ciò che hai visto in superficie. Prova ad addentrarti un pò più in profondità e molte delle risposte alle tue domande, a mio avviso, salteranno fuori.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  21/05/2011 05:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pierluigi anche tu.... addentrarsi in profondità?!? 'sto imbecille?
kenpegawillzac  18/06/2014 18:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C0GLI0NE COME SOPRA!