NON LASCIARMI regia di Mark Romanek

danko     4½ / 10  05/05/2011 22:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pesantissimo,visto in 2 riprese.inspiegabile come possano accettare cosi di buon occhio il loro destino.sconsigliato
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  06/05/2011 01:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci pensi bene anche noi ci comportiamo esattamente come loro....purtroppo però di questo ce ne renderemo conto solo quando il nostro tempo su questo pianeta sarà giunto al termine. Anche a noi nessuno concederà altro tempo.
danko  06/05/2011 11:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi sicuramente!
Bertasa  05/05/2011 23:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu nascessi con quegli insegnamenti lo accetteresti anche tu.
Lo so è difficile arrivarci...
danko  06/05/2011 11:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey miss intelligenza 2011,1a cosa non è corretto dare dei stupidi a chi non è piaciuto il film,2a vatti a vedere "the island", film da dove è stato scopiazzato questo"capolavoro" da 9 come gli hai dato tu incorporato a fiumi di lacrime,e poi capirai che gli insegnamenti non sempre sono dati x essere eseguiti,tutt'altro! perdonaci tutti quanti x la nostra ignoranza.ciao q.i. 160!
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  06/05/2011 12:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Liberissimo di avere gusti personali, e ci mancherebbe...ma non puoi dire che questo film è il "clone" di The Island! Due film che hanno pretese, messaggi e pubblico a cui essere destinati completamente diversi!
danko  06/05/2011 13:44:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai detto che sia il "clone".ho detto che ha la stessa idea di fondo,e il paragone era solo x spiegare a miss quoziente intellettivo 160 che non è come dice lei
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  06/05/2011 15:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'apprezzamento o meno verso un film non è certamente indice di intelligenza....sono altre le cose a cui bisogna appellarsi prima di fare allusioni del genere. Nonostante tutto, tu di questo film hai un opinione, ma poichè questo sito ci permette di poter avere un confronto con gli altri, non è giusto ascoltare anche quella delle altre persone. A mio modo di vedere, per esempio, il film da te citato non ha proprio nulla a che vedere con questo. Se l'idea di fondo, per queste due pellicole è la stessa, sarebbe come dire che "Signs" ha la stessa idea di base del " La Guerra Dei Mondi" .....è la mia opinione e RISPETTO la tua, ma non sono in nessun modo d'accordo.
danko  06/05/2011 19:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che 6 stato tu ad entrare nella discussione fra me e Bertasa, e se guardi bene la sua risposta al mio commento,credo che il tuo ultimo intervento sia più appropriato a lei(visto che lei ha cervello x capire i film e gli altri no),non guardare solo quello che ti interessa,e comunque io ho la mia opinione e tu la tua,la rispetto ma non sono daccordo sul tuo giudizio del film.
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  06/05/2011 19:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei d'accordo sul mio giudizio? E' normale io non mi sono espresso in merito, quindi tu non puoi conoscerlo. Il mio intervento era solo volto a denotare l'inconsistenza del tuo -"the island", film da dove è stato scopiazzato questo capolavoro..-...tra problemi tra te e Bertasa io non voglio entrare.
danko  06/05/2011 19:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono daccordo sul tuo modo di vedere il mio paragone.nei problemi già ci 6 entrato visto che hai ripreso la mia risposta a lei e accusato di non rispettare i giudizi altrui,eìcome 6 entrato praticamente in ogni commento da voto negativo di ogni utente,ti 6 preso a cuore questa storia del paragone con "the island".una ragione di vita ormai..solo tu non ci trovi nulla,anzi è inconsistente come dici,cosi tutti hanno torto.mah!va bene dai..non centra nulla..così stanotte dormi tranquillo;-)
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  06/05/2011 20:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace se ho urtato la tua sensibilità, ma visto che ti sei iscritto a questo blog devi prendere atto che gli altri possono rispondere al tuo commento. Senza offendere chiaramente. Hai interpretato male la frase con cui ho parlato di intelligenza, perchè era palesemente un modo per disapprovare ciò che era stato detto nei tuoi confronti. Ingiustamente visto che credo che chi ha espresso quel giudizio, come me, non ti conosce. Non sono una ragione di vita(ci sono cose MOLTO più importanti grazie al cielo,qui si hai perso l'occasione per usare meglio le tue parole) i miei interventi a coloro che avevano accostato questo film a the island. E non sono minimamente dettati dal voto come avresti potuto vedere nel commento di Satyr . E' chiaramente il mio modo per confrontarmi, visto che questo sito serve anche a questo, con chi la pensa in modo diverso da me. Sempre nel rispetto.Non pretendo che nessuno la veda come me, ma capire quali sono le motivazioni delle loro interpretazioni così diverse dalla mia .Credo che arricchirsi faccia bene a tutti ed io ho da imparare ancora molto. Evidentemente tu no visto che con saccenza mi liquidi a dormire tranquillo snobbandomi con sufficienza con un laconico -sisi sicuramente!-...questo sarebbe il tuo rispetto? Comunque scusami ancora per aver tentato il confronto, adesso so che a te non fa piacere.
danko  08/05/2011 13:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
okok
Invia una mail all'autore del commento kossarr  21/05/2011 05:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha nessuna importanza il q.i. di questa utente, è il tuo che preoccupa.
Il fatto poi che lo paragoni a "the island" dimostra che ha fatto bene a darti dello stupido.
danko  24/05/2011 18:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
almeno altre 30 persone l'hanno paragonato,oltre che il mio era 1 spunto.lo stupido 6 tu. regalare un 9 a questo film è da ebeti come te
Invia una mail all'autore del commento kossarr  29/05/2011 22:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì vero, altri 30 cretini al tuo livello e con la tua cultura da sobborgo.
danko  29/05/2011 23:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossar ma vattelo a pia nter c--o ,oh ebete!