NON LASCIARMI regia di Mark Romanek

1819     5 / 10  03/04/2011 21:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta tanto -e con soddisfazione- vado controcorrente rispetto alla critica. Se devo essere sincero non penso riuscirei a dare una valutazione del tutto oggettiva a questo film, che trovo non molto definibile. Quel che mi rimane, tuttavia, è un...nulla. Premetto di essere un amante del drammatico, e apprezzo i bei momenti d'intensità, tuttavia in questo specifico caso non ho provato nessuna emozione, zero coinvolgimento, insomma un encefalogramma piatto, giusto per rimanere in tema.
Parlo a voi, popolani! Voi capisaldi della semplicità, dei clichè e del commerciale:
evitate questo polpettone, se potete!!
aleintothewild  05/04/2011 23:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè andare controcorrente è un motivo di vanto? Film non definibile per uno che non possiede abbastanza sale in zucca, certo, questo film non è per tutti, ma solo per cervelli fini...Popolani? Capisaldi del clichè? Del commerciale? Questo film è del tutto antipopolare, non semplice, non chichato, non commerciale! In sala a vedere il film ci sono andato io, che sono parecchio intelligente, e una mia amica che è un genio, poi c'erano tre cretine e la sala sala era gremita di gente sciatta, stupida, popolare e truzza...Dai commenti continui che sentivo, non è piaciuto a nessuno, comprese le tre cretine che stavano con noi...Non c'avevano capito un tubo, né della trama, né del senso!!! Sei un ignorante, popolare, commerciale e per nulla aristocratico!!! Vatti a vedere i film di Muccino! Ti piaceranno di certo!
1819  06/04/2011 01:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento, oltre che irrispettoso, è ridicolo. Non hai capito un accidente di quello che ho scritto, dal momento che è chiaro come questo non sia un film commerciale. Oltretutto sarebbe bastato scorrere l'elenco dei film da me commentati per trovarne di molti simili. Il mio è solo un commento irriverente sul fatto che ogni tanto anche io vado controcorrente. A differenza tua comunque non insulto, oltretutto l'esperienza mi insegna che chi sbandiera la propria intelligenza proprio tanto non lo è ;-)
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  06/04/2011 20:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
1819  06/04/2011 21:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi