IL PRIMO CAVALIERE regia di Jerry Zucker

draghetta1989     4½ / 10  02/02/2012 11:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero bruttino. poco coinvolgente e poco interessante...gli manca tutto il fascino che dovrebbe avere una storia con protagonisti Lancillotto, Artù e Ginevra, senza contare che mancano anche tanti altri personaggi importantissimi nelle vicende di Camelot e che qui sono stati omessi. Gli attori non riescono a trasmettere emozioni, primo tra tutti proprio Richard Gere, forse la persona meno indicata per questo ruolo, del tutto fuori parte; meglio stendere un velo anche sulla realizzazione scenica, non so quale fosse il budjet di questo film ma sembra una specie di fiction di serie B girata con quattro soldi, il costumista era da prendere a sberle...mai visto costumi tanto pietosi, il film ha un'aria talmente finta che ogni tanto ci scappa una po' di compassione; se contiamo anche le scene di battaglia al limite del comico si può intuire che c'è ben poco da salvare in questa pellicola.
gemellino86  02/02/2012 11:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dimenticato di citare Merlino e Morgana.
draghetta1989  02/02/2012 11:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh l'ho detto che hanno omesso alcuni personaggi anche se non ho specificato quali penso si capisca a chi mi riferivo...