caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DEATH RACE 2 regia di Roel Reiné

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Constantine     5½ / 10  24/04/2013 01:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anderson si sposta dalla regia alla sceneggiatura per riprendere in mano ciò che di più interessante c'era nel buono primo capitolo: Frankenstein.
Con questo prequel, solo per il circuito home video, scopriamo chi e com'è diventato il leggendario corridore della Death Race; di contorno si rivedono facce note e si svelano i retroscena della nascita delle gare. Cast all'altezza con Sean Bean e Danny Trejo, anche se Goss non è Statham si ritrova nel personaggio. I problemi maggiori si rivelano in una regia nervosa e spesso imprecisa, lontana dai ritmi e dalla qualità del primo episodio, inoltre, la sceneggiatura indugia moltissimo su combattimenti e trame di poco conto nella prima parte, bruciandosi di fatto il meglio, ripetendomi: Frankenstein. Considerate le differenze di budget si poteva fare qualcosa in più con un minimo sforzo, anche se questa pellicola non dispiacerà agli amanti del genere e soprattutto del Death Race.