WHITE CHICKS regia di Keenen Ivory Wayans

THE_FEX84     3 / 10  04/01/2008 23:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupidissima americanata degli autori e interpreti dei primi due "Scary Movie" : le gag sono dementi, triviali, grossolane e di un cattivo gusto disarmante; la storia è prevedibile e mai divertente, tutta giocata sugli usurati equivoci del travestimento aggiornati alla volgarità contemporanea. I due attori (anche produttori e sceneggiatori) ce la mettono tutta per strappare una risata (accettando un travestimento ridicolo per non dire desolante) ma per far ridere devono utilizzare una comicità a base di peti e smorfie, il che è tutto dire. Uno dei punti più bassi della comicità, sempre più decadente, del nuovo genere demenziale americano; in confronto "American Pie" risulta un capolavoro di finezza. Da evitare con cura.
Mauri206  05/01/2008 01:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prescindendo i contenuti del tuo commento (facilmente smontabili come i mattoncini della lego), scusa ma se non ti piacciono questo genere di commedie evita tu di vederle e specialmente di giudicarle.
THE_FEX84  01/02/2008 12:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)A parte il fatto che il mio commento come tu stupidamente sostieni non è smontabile come i mattoncini della Lego,ma è giusto e sensato(almeno per chi si intende minimamente di cinema),io vedo i film che voglio,e li giudico come voglio..E se a te piacciono,il problema è tuo e te lo tieni,e se li vuoi difendere fai come vuoi:sappi che comuque la tua è una causa persa.