LA TELA DELL'ASSASSINO regia di Philip Kaufman

Bomber&Bionda     7 / 10  29/04/2008 20:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più sottovalutati di questo sito. Perché dare 3 o addirittura 2 ad un thriller discreto come questo? Davvero non capisco il metro di giudizio di tanti utenti. Passando più ad un commento del film direi che si tratta di un buon prodotto, dove magari la bravura degli attori non è sfruttata appieno, ma comunque la storia è molto interessante dall'inizio alla fine.
Rayquaza  17/08/2008 00:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo. Secondo me l'unico metro di giudizio è il fatto di non avere proprio un ***** da fare, e venire qui a rompere le palle, alterando giudizi di film strepitosi come questi. Che gente davvero patetica e inutile.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/08/2008 09:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su imdb, con oltre 7000 voti, ha esattamente la stessa media di 4,8...
Come vedi non sono gli utenti di filmscoop ad essere schizzinosi, il fatto č che di film come questo ce ne sono decine, con cast a rotazione e uno pių anonimo (per non dire brutto) dell'altro.
Per cui non c'č bisogno di insultare gli altri utenti, al massimo ad alterare i giudizi sono le persone che votano 10 per alzare la media e si fanno pių nick.

deliver  01/12/2015 13:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma questo non significa che ci siano utenti che diano voti bassissimi senza un vero criterio ragionato. E su Filmscoop accade. Finché non si inseriranno delle linee guida che almeno impongono di motivare in modo credibile le proprie opinioni la qualità del sito potrebbe risentirne. Riguardo al film in questione, non è un must ma non è nemmeno pessimo. Rimane un thriller di onesta fattura. Tutto qui. 6 e mezzo sarebbe una medi accettabile. Su imdb, in genere, molti votano senza commentare, il chee non mi aiuta a capire niente.