BESTIALITA' regia di Virgilio Mattei

gianfry     6 / 10  02/04/2011 18:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film indecifrabile e di difficile catalogazione scritto da Luigi Montefiori (George Eastman) e con la partecipazione addirittura di Enrico Maria Salerno. Jeanine (una giovane Leonora Fani) vive un "amore particolare" con il suo dobermann, traumatizzata dopo aver scoperto nell'adolescenza, sua madre mentre aveva un rapporto sessuale con il proprio cane. La ragazza abita in un'isola popolata di altri strani e inquietanti personaggi, finchè un giorno non arriva una coppia di coniugi in crisi che, notando Jeanine, decide di coinvolgerla nel loro rapporto... Tutto il film trasuda un erotismo cupo, freddo e malsano, le musiche, più da thriller che da film erotico, soprattutto nelle scene di sesso fra i tre protagonisti raggiungono un clima di tensione veramente suggestivo. Devo dire che però il film non mi ha convinto molto, in certi momenti la noia regna sovrana e una durata minore sicuramente avrebbe giovato alla riuscita della pellicola. Una seconda visione è comunque d'obbligo, da rivalutare con il tempo.
KOMMANDOARDITI  02/04/2011 18:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film lo feci inserire ai tempi in cui avevo ancora voglia di commentare...

Possiedi la vhs originale o il rip piratato?
gianfry  02/04/2011 20:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho il rip trovato sul mulo, di qualità abbastanza scadente, ma almeno è in 16:9.
Levami una curiosità, avrei anch'io dei titoli da far inserire, dopo quanto tempo dalla richiesta vengono inseriti?
KOMMANDOARDITI  02/04/2011 21:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le richieste puoi farle direttamente nel forum (sezione SUGGERIMENTI) ma ti preannuncio che la trafila è lunga, lunga, lunga.
Purtroppo da quando uno dei mod. responsabili ha dato forfait i tempi di inserimento si sono allungati in maniera esponenziale (pensa che il mio E SE OGGI...FOSSE GIA' DOMANI è fermo in richiesta da quasi un mese...)
gianfry  03/04/2011 12:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie per l'informazione.
Alla prossima!