OCCHI DI CRISTALLO regia di Eros Puglielli

Babayaga     5 / 10  07/12/2007 19:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi chiedo ma Lo Cascio non è che è un po' s****to??
A parte "I Cento passi" e la "Meglio Gioventù" ma non ne azzecca una!!!
Questo film recita quasi da fare ridere, la scena dopo l'amore con la protagonista dove confessa lo stupro della sua ex: ma che orrore!!! Si vede che recita lontano un miglio: mamma mia, già la natura con lui non è stata benevola, dice di essere alto 1.70... e sì allora io sono Monica Bellucci, se la tira anzi se la strappa, si crede tutto lui, ma basta Luigi: smettila di darti arie: NON TE LO PUOI PERMETTERE. CAMBIA GENERE CAMBIA FILM CAMBIA TUTTO.....
Sennò davvero di mestiere potresti fare lo IETTATORE!!!! CON QUELL'ARIA DA ETERNO DEPRESSO NON CONVINCI!! DICI DI ARRIVARE DA UNA FAMIGLIA FELICE: ma allora se arrivavi da una famiglia dove c'erano dei problemi che faccia avresti avuto: meglio non pensarci.
Giobond  21/02/2008 22:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FORTISSIMO QUESTO POST:
In effetti...
E si li a casa sua, da come dice lui, sono tutti sociologi, psicologi... e da adesso c'e' anche il mancato assassino: lo zio Luigi Maria Burruano o come si chiama... che ha quasi ammazzato l'ex genero: e beh gli elementi della sceneggiata napoletana ci sono tutti, tra un'po ci scappa pure il morto, ma non per fiction per davvero.
Complimenti ai Lo Cascio: continuate cosi'!!!
WildHorse  04/09/2008 04:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo cascio è un attore bravissimo. e in questo film ha recitato bene, come negli altri. è inutle che lo offendi con queste frasette del cacchio. se a te non ti ha convinto CON QUELL'ARIA DA ETERNO DEPRESSO come dici tu problemi tuoi. a me m'ha convinto, e l'aria da eterno depresso io proprio non ce l'ho vista.