AND SOON THE DARKNESS regia di Marcos Efron

Filmaster95     4½ / 10  19/05/2015 09:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto veramente, il fatto poi che l'antipatia delle protagoniste prevalga quasi subito dall'inizio su tutto il resto non aiuta.

Il film in sé tratta un'argomento molto delicato, quello dei rapimenti di giovane ragazze straniere nei paesi del sud america per poi portarle alla prostituzione o peggio come vendute come merce a ricchi uomini di affari.

Il tutto però è sviluppato male, si intuisce subito come andrà a finire la storia e chi possa essere il colpevole di tutto ciò, compreso la figura ambigua del poliziotto.
Inoltre come sempre in film di questo genere la stupidità dei protagonisti la fa da padrone, prima delle due ragazze che si separano in modo stupido, pur essendo state avvertite dei rischi oppure il comportamento di urban alla fine che potrebbe uccidere il poliziotto ma invece ci stringe addirittura un patto per poi prenderla, scusatemi il termine nel sedere.

Per me una pellicola senza senso, che con un tema cosi delicato doveva essere trattata meglio.