THUNDERBOLT - SFIDA MORTALE regia di Gordon Chan

Braddock     7 / 10  24/12/2011 19:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diretto dal regista del recente THE KING OF FIGHTERS con Ray Park, mi è sembrato tra i film più riusciti con Jackie Chan visto il ritmo elevato e la quasi totale mancanza di quell' umorismo demenziale caratterizza le sue pellicole spesso in maniera negativa. Jackie Chan interpreta Foh, un meccanico e pilota autommobilistico di grande abilità. Durante un pericoloso inseguimento aiuta la polizia nell' arresto di Cougar, un ricco criminale internazionale amante delle corse clandestine per le via della città. Cougar riesce però a fuggire e per vendetta rapisce le sorelle di Foh costringendo l' atletico meccanico a correre insieme a lui in una sfida mortale. Contrariamente a quanto fa immaginare la trama la cosa migliore del film sono i combattimenti marziali molto spettacolari e ben coereografati, le scene di inseguimento sono discrete ma niente di esaltante. Comunque il ritmo è molto elevato e Chan è in gran forma evitando le soltie buffonate pseudocomiche. Non un capolavoro ma molto godibile
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/12/2011 12:31:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Braddock, le tue richieste per l'inserimento delle schede film vanno fatte qui:

http://www.filmscoop.it/forum/forum_posts.asp?TID=312&PN=1&T PN=7

Gli ultimi li ho richiesti io per te, per il futuro basta che scrivi un post in quell'apposito 3D controllando prima che il film non sia già presente.