GLI INCREDIBILI - UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPER EROI regia di Brad Bird

faluggi     1 / 10  30/11/2007 16:32:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal Trailer sembrava un film che ti faceva schiattare dalle risate dall'inizio fino alla fine e invece e' stato un film penoso, praticamente come il 99% dei nuovi film d'animazione americani.
tonymastelllo  02/07/2008 00:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a tu apprezzi solo film di m.e.r.d.a (o quasi) e dai 1 a pellicole come questa??C'è qualcosa che non mi torna...!!!
Sauron00  20/12/2007 19:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

lordsynclair  25/12/2007 21:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sembra giusto infierire così duramente con questo tuo commento la recensione dell utente faluggi il quale avrà si e nò 8 o 10 anni altrimenti non si spiegherebbe il suo voto così basso ...dai è un bambino cerca di capire poverino

enter  27/12/2007 17:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eliminatelo
lordsynclair  06/01/2008 15:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si elimina da solo quando scrive hehehe

faluggi  29/12/2007 17:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che non sia giusto non poter mettere meno di 1 a film veramente tristi come questo.

Esiste di meglio (molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto meglio)
Predator  17/02/2008 16:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovresti essere rinchiuso in un sanatorio!!! Curati....
maxpayne230  28/07/2008 19:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparte i simpson (forse l'unico voto giusto che tu hai dato in tutta la tua presenza su questo forum)non hai dato un voto che superi il 3 a un film d'animazione.....per carità il film dei simpson è bellissimo, ma non credo che sia l'unico film d'animazione bello esistente al mondo....dimmi tu qual'è quello molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto meglio...