GLI INCREDIBILI - UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPER EROI regia di Brad Bird

Ioria     1 / 10  26/09/2005 23:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno lontanamente paragonabile a Shrek!
Un film per niente divertente con battute scontatissime, il finale del film risulta addirittura la parte meno riuscita del film.
Peccato che non posso mettere "Zero" come voto, "Uno" è quasi un voto regalato.

minù  04/12/2005 15:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn so quale film hai visto ed è esageratisssssssssssimo dire che merita zero................cmq i gusti son gusti!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  27/09/2005 00:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che tu abbia visto un altro film.

Ioria  28/09/2005 14:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fidati è una ***** di film!
Puo' piacere solo ai bambini ma non agli adulti!
francescot  06/12/2005 20:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e non piace agli adulti che sono eccessivamente bambini... poichè nell'adulto vi è un bimbo, con il quale però deve sapersi relazionarsi e comunicare.. e così che l'immaginazione fanciullescha esplode nella creativa capacità dell'adulto ...il beneficio è enorme ... io credo che brad abbia ben compreso tutto ciò .. anche nel gigante di ferro
wuwazz  27/09/2005 09:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può anche nn esserti piaciuto ok... ma da lì a dare 1.... Un pò esagerato!
Ioria  28/09/2005 22:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè è tutta computer grafica senza un minimo di orginalità nella storia.
Per me riamane uno schifo da dimenticare
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/09/2005 00:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questione di punti di vista... pero' per molti è già entrato nella storia del film d'animazione moderno
carisma  06/01/2006 12:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che commento di cacca che fai!
Sei un'idiota