GLI INCREDIBILI - UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPER EROI regia di Brad Bird

mastino     5 / 10  05/12/2004 20:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non è niente di particolare.Ottima grafica,ma non mi ha entusiasmato per nulla...forse le mie aspettative erano troppo alte all'inizio. Meglio Nemo.
-Tetsuo-  06/12/2004 22:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'e' da dire che nemo come cartoon era decisamente piu' colorato, quindi e' probabile che questo abbia influito maggiormente sul far sembrare la grafica migliore!
ps.: il campo spoiler e' una fi.gata
francescot  09/12/2004 21:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe ma volete mettere la scena il cuimr incredibile strangola in modo quasi fatale l'aiutante del bamboccio.. accecato dall'ira!!!!!.. secondo me era molto più per bambini... ed i baci così appassionati..ammiccamenti vari a situazioni piccanti...
francescot  11/12/2004 01:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire nemo è più indicto per i piccini
IO13  06/12/2004 15:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che non cerco di farti cambiare idea, ciascuno ha la sua idea ed è giusto cosi.
Non sono d'accordo con te quando dici che Nemo è meglio, graficamente gli Incredibili è un film superiore ed è anche maggiormente innovativo: tieni presente che è la prima vola che la Pixar è alle prese con degli esseri umani come protagonisti assoluti di un cartoon e sono venuti davvero bene
joered  06/12/2004 20:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
YES: concordo con tutti.
La percezione della trama è soggettiva: a me questo è piaciuto di più come messaggio e storia. Gradisco di più inoltre altri aspetti invece sostanziali quali la musica, la grafica e l'inventiva.

Tu hai gradito di più NEMO, e così è giusto che sia...

... in pratica andando a guardare le altre recenzioni, sembrerebbe che stiamo rincorrendo la stessa carota senza accorcerci di averla in mano.
rox special  06/12/2004 19:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
joered  06/12/2004 20:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari avrei dovuto scrivere recensioni? Che dite?
thohà  07/12/2004 15:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilappeppina, non montarti...
joered  08/12/2004 12:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, hai franinteso: avevo scritto recenZioni con la Z e mi sono corretto.
Non ho la preparazione per scrivere recensioni!
thohà  10/12/2004 14:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joered,scusa, era solo una battuta. Penso che tu sappia che io schezo quasi sempre ;-))))