GLI INCREDIBILI - UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPER EROI regia di Brad Bird

Deni     10 / 10  28/11/2004 16:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
TASSINARO  28/11/2004 19:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,si ma non puoi mettergli 10/10.
Contieniti.
TASSINARO  28/11/2004 19:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuo la mia campagna contro i 10/10 gratuiti,ma e' una causa persa.
Deni  28/11/2004 19:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....ci sarà un motivo. Per me è da 10: è sia un capolavoro sia da vedere. Prova a fare la campagna contro chi mette 1.
Deni  28/11/2004 20:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"..non puoi mettergli dieci...contieniti"????
O_O
AHAHAHAH
Assurdo!!! C'è sempre qualcuno che mi dice cosa DEVO e cosa NON DEVO FARE. Mai nessuno che si faccia i cacchi suoi.
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/11/2004 00:01:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi, puoi...dammi retta, anzi, andiamo insieme a metere 10 a shall we dance!
Deni  29/11/2004 00:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...si parte dal presupposto che sui gusti non si discute... altrimenti al mondo ci sarebbero solo dei cloni. E' oggettivo, comunque, che Gli Incredibili è un ottimo film, che piaccia o meno e che Shall we Dance sia una schifezza. Ne convieni?
Invia una mail all'autore del commento vlad  29/11/2004 11:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sono perfettamente d'accordo con quanto dico. Comunque, io ti stavo difendendo...eppoi non vedo l'ora di vederlo,'sto film. Dai trailer sembra molto simpatico...
Deni  29/11/2004 15:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhhhhhhh...ok....scusa vlad. Sapendo che hai sempre il dente avvelenato, ho pensato che ce l avessi con me.
hihihihiihihi
Dai sbrigati a vedere sto film e poi ci dici la tua :))))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/11/2004 08:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella stessa frase dici "sui gusti non si discute"
e poi "e' OGGETTIVO che uno è ottimo e l'altro è una schifezza"
ergo: "sui TUOI gusti non si discute?"
Deni  29/11/2004 15:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..quindi cosa vuoi dire? Se per assurdo Gli Incredibile non mi fosse piaciuto, comunque non potrei dargli un voto inferiore a 8, viceversa se shall we dance mi fosse piaciuto, resta comunque il fatto che OGGETTIVAMENTE... è na schifezza.
Tu, invece, che ne pensi del film?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/11/2004 15:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dico che le tue due frasi erano in contrasto! E che ""de gustibus" è una regola ma fino a un certo punto.
MotoreCiakStop  28/11/2004 23:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo sarà sempre così Deni..devi essere bravo tu a non farti mettere MAI i piedi in testa da nessuno.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/11/2004 18:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
sb6r  28/11/2004 19:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi