AMADEUS DIRECTOR'S CUT regia di Milos Forman

Silvana     1 / 10  27/04/2003 14:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una noia apocalittica... MICA SAPEVO CHE DURASSE £ INTERMINABILI OREEEEE!!!
Invia una mail all'autore del commento Marco da Roma  26/05/2003 16:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SILVANA VERGOGNATI!COME FAI A DIRE UNA COSA DEL GENERE?POSSO SOLO CONCEDERTI CHE I 20 MINUTI AGGIUNTI...ERANO STATI TOLTI NEL 1984 A BUON DIRITTO.
ANCORA VERGOGNA!
Invia una mail all'autore del commento Giuliano  16/08/2003 18:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'altra volta vai a vedere scemo e piu' scemo.E' piu' adatto
katie  22/09/2003 21:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi avete tolto le parole di bocca.
Cmq sul fatto che è lungo, magari può essere anche vero. Per una persona a cui non interessa la trama del film, è lungo anche un cortometraggio... :P Mia mamma ha dormito, mentre io piangevo...questo da quando è iniziato il film a quando è terminato.
I venti minuti in più non ti cambiano certamente...20 in più o 20 in meno...nn fanno differenza...sempre parlando in termini di tempo.
In termini di storia, invece sono fin troppo pochi!!
agentediviaggi  01/12/2003 14:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da dove escono fuori sti scemi? (in questo caso ste sceme)
Marco da Roma  16/01/2004 22:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti non so chi tu sia ma il tuo nick è uno dei migliori,secondo me!
favam  03/08/2003 09:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta prima di andare al cinema consulta la durata del film, se supera l'oretta scarsa ti consiglio di non entrare.