FRONTE DEL PORTO regia di Elia Kazan

inferiore     4 / 10  28/01/2009 15:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaha vi giuro che che non riesco a smettere di ridere! Durante il finale mi stavo sdraiando dalle risate, mai visto nullo di più grottesco.
Tra i film più sopravvalutati della storia troviamo di diritto ''Fronte del porto''.
Una marea di tematiche messe li a casaccio, ad esempio la lotta al potere e altre che non sto ad elencare.
Bravino Brando ma alcune interpretazioni fanno davvero pietà. L'idea di base c'era solo che è stata sviluppata molto male dal regista, la storia sembra che possa decollare da un momento all'altro solo che ti ritrovi che mancano venti minuti alla fine e al termine della pellicola esclami ''Embhe?''.
Da non prendere in considerazione.
julian  28/01/2009 15:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahiiia, aspettati grandi critiche perchè questo è un classicone e di estimatori ce n'è pieno zeppo così.
BlackNight90  28/01/2009 17:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non mi sembra molto giusto dire "bravino Brando ma alcune interpretazioni fanno davvero pietà"...insomma gli attori sono oggettivamente bravissimi, non si può negarlo...è un film importante da prendere in considerazione eccome, anche se personalmente non mi è piaciuto tantissimo

comunque sono contento che hai apprezzato il Pianista, com'era giusto che fosse.
Invia una mail all'autore del commento wega  29/01/2009 13:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più inutile della storia del cinema.
inferiore  29/01/2009 13:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti riferisci a ''Fronte del porto'' o a ''Il Pianista''?
BlackNight90  29/01/2009 18:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fronte del porto... come mai wega?
inferiore  29/01/2009 13:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La conclusione sugli attori l'ho tratta vedendo il finale.
Sarebbe da vedere (come qualunque altro film) perchè i gusti sono soggettivi. Magari può piacere ma secondo me ''Fronte del porto'' risente del passare del tempo ed è esempio di come le statuette d'oro vengano date alla *****!

Il pianista mi è piaciuto molto, avevi ragione! Quindi devo vedere un pò di film di Carpenter, Juno e il pianeta delle 12 scimmie?
BlackNight90  29/01/2009 18:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente sì.
inferiore  29/01/2009 18:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU però devi rivedere ''American Beauty''! E credo sia sottinteso che devi dargli anche 10!