FRONTE DEL PORTO regia di Elia Kazan

Invia una mail all'autore del commento thohà     6½ / 10  23/05/2007 11:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che il film è girato in un contesto difficile. Voglio dire: all'epoca doveva essere dura mostrare come un singolo essere poteva battersi contro gli sfruttatori, tenere duro contro l'odio dei suoi stessi compagni

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, ma non mi ha smosso delle emozioni.
Dico una bestemmia, così mi uccidete e non se ne parla più
A volte mi è persino sembrato caricaturale. Lui buono, lui che schizza; il prete che fa la sua nobile parte; lei che capisce tutto e ed è amorevole in ogni contingenza.
E lui che con un po' di

Bah: sopravvalutato.
Terry Malloy  31/05/2007 14:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo estetismo cinematografico è pari a zero. e chiudiamola qua.
Invia una mail all'autore del commento thohà  31/05/2007 15:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non t'incazzare, Terry. Su tante cose abbiamo gusti differenti. :-)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/07/2007 21:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La recitazione è sopra le righe, vero, ma è tipico dell'actor's studio
vieste84  08/12/2012 00:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora che ci penso mi son pentito di aver dato 8 al padrino. era meglio un 6,5 come hai fatto tu per sto capolavoro haha scherzo
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/12/2012 14:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, meno male che l'hai letto dopo :)