IRREVERSIBLE regia di Gaspar Noč

pirulino     3 / 10  10/04/2005 16:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa si vuole premiare di questo film?il montaggio copiato da nolan? dialoghi mostrusamente insulsi?(la bellucci non sa recitare figuriamoci doppiare se stessa)cassel ?(Che lasciando perdere il suo mitico ruolo da superman mancato, l'unico film in cui mi è piaciuto era quello di audiard-la scena dello stupro al momento è inguardabile paralizzante vomitevole(ragazze mi capite..solo un'altro film mi aveva agghiacciato di +:il branco.infatti x 1anno ho camminato la sera da sola, sempre guardandomi alle spalle).successivamente ripensi allo stupro e dici:ma stà scena è ridicola al di fuori di ogni cognizione logica.il gay che sodomizza con una violenza preistorica la bella figona in un sottopassaggio in centro a parigi in un sabato sera brulicante di gente?inversomile ma nella sua inverosimiglianza di una crudezza assurda-da vomitare.non guardatelo!se siete morbosetti piuttosto vedetevi salò di pasolini!