MASH regia di Robert Altman

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7½ / 10  10/12/2010 11:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ai suoi tempi fu sicuramente una ..bomba, per restare in tema. Oddìo, non poi tanto, perché di guerra c'è appena la location..
Dicevo, quarant'anni fa poteva trattarsi di graffiante satira antimilitarista, però è innegabile che oggi abbia perso una certa potenza, nonostante mantenga intonso tutto il suo fascino [senz'altro meritato l'oscar alla sceneggiatura, benché la prima metà del film sia nettamente sottotono rispetto alla seconda]; anche perché emana una tale voglia di libertà di poter dissacrare su qualsiasi cosa da risultare a tratti irresistibile, come tutta la scena del poker.
Da riscoprire. Avendo un occhio di riguardo, ma da riscoprire.

Ciumi  11/12/2010 12:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uao Odio, Altman è un gran regista. Anche se Mash non è che mi ha fatto impazzire… E se provassi a vedere “America Oggi” e ti piacesse? Non si ride con “America oggi”, però è bello.

Ma quando hai scritto “avendo un occhio di riguardo” intendevi per la Pflug?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/12/2010 18:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se provassi, potrei provare. Va bene, penserò seriamente al tuo gentile suggerimento.

Con te non vale però, sei troppo scaltro! O porcellone, dipende. Potrei chiamarti Bollore...
Invia una mail all'autore del commento Silly  13/12/2010 19:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciumi  13/12/2010 21:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Silly  14/12/2010 11:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciumi  16/12/2010 17:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/12/2010 18:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Silly  16/12/2010 20:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ciumi  17/12/2010 17:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
٩(๏̯͡๏)۶
Ciumi  17/12/2010 17:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops.. avevo trovato una faccina strana sul web, l’ho copiata, ho fatto anteprima, dov’è finita? Che è ‘sta roba?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/12/2010 21:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pare proprio che il linguaggio binario non abbia alcuna intenzione di facilitarti la comunicazione webbica...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/12/2010 21:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, comunque è molto carina.
Ciumi  18/12/2010 12:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, comunque quel cosino lì sei tu.
Silly invece è questa:

(◡‿◡✿)

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/12/2010 15:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Auhauha non le assomiglia neanche un po'... e poi è orribile, io sono molto più puntogenico.
Invia una mail all'autore del commento Silly  25/12/2010 14:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi somiglia invece, vinco io per puntogenia.