ENTER THE VOID regia di Gaspar Noč

vendetta     6½ / 10  14/12/2011 14:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato attirato dalla media alta del film senza sapere però che tipo di film fosse.Adesso che me ne sono fatto un'idea posso dire senz'altro che non è propio il mio genere.
Non boccio il film perchè è girato davvero bene con tecniche sicuramente innovative e realizzato egregiamente, però quelle continue riprese dall'alto mi hanno fatto girare la testa un pò troppo per i miei gusti, va bene usare tecniche nuove e sicuramente molto interessanti, ma è meglio evitare di abusarne.
Tutto sommato comunque sono rimasto contento di aver visto un film fuori dai canoni tradizionali, anche se gia dall'inizio sapevo come sarebbe andato a finire e quali risvolti avrebbe preso,un po' troppo prevedibile.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/12/2011 15:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimmi cosa cè di prevedibile
Terry Malloy  14/12/2011 18:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ina ha perfettamente ragione, ma non ha capito che non è negli interessi di Noè lasciarti a bocca aperta per sviluppi inediti dello script.
vendetta  14/12/2011 18:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non è nel mio genere come detto nel commento, non voglio dire che non è un bel film anzi è stato realizzato in modo esemplare ma non per questo a tutti piacerà, il mio è un commento puramente soggettivo.
vendetta  14/12/2011 18:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  14/12/2011 21:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti, io non l'avevo previsto xD