UN MAGICO NATALE regia di Philip Borsos

atticus     6½ / 10  28/12/2010 10:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido. Forse i toni mesti e fin cupi potranno annoiare i più piccoli, ma è una delle produzioni Disney meno ricattatorie e buoniste dell'epoca, con uno sguardo al sociale più accentuato del solito. Una favoletta delicata e, nel finale, toccante, con due ottimi protagonisti e più di un eco al Capra de "La vita è meravigliosa", perfetta per entrare in clima natalizio.
Angel Heart  28/12/2010 11:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il clima natalizio ti ha dato alla testa... non ti si vede più tanto spesso, si sente la tua mancanza!!! Quando apro la pagina degli ultimi 20 film commentati e non vedo niente con la tua firma mi passa la voglia pure a me!
atticus  28/12/2010 13:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità è che sono molto impegnato con lo studio... (tesi) e poi non sono a casa, quindi sta diventando un pò complicato lasciare i miei commenti. Comunque non sto vedendo granché, anche se avrei tanti film visti anni orsono da commentare! Tu abbi fede! ;) grazie!