THE FIGHTER regia di David O. Russell

nolan87     10 / 10  18/01/2011 01:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Emozionante...meraviglioso...stupendo! Grandissimo Christian Bale...penso k aveva dovuto perdere 20 chili per interpretare The Fighter....davvero grande...assolutamente da oscar!
Angel Heart  18/01/2011 01:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa posso chiederti dove l'hai visto e in che lingua? Sono 6 mesi che aspetto impazientemente per vederlo!!! Grazie
najo161  21/01/2011 23:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scaricato ovviamente a meno che angel heart non si trovi all'estero. Io l'ho scaricato e la qualita non e' male mentre il film e' davvero ottimo. Per i sottotitoli li trovi nei siti appositi.
nolan87  24/01/2011 00:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho scaricato da italianshare...iscriviti k è gratis ci sn tanti film (nuovi) in lingua inglese ma con sottotitoli italiano...la qualità di questo film era buono!
najo161  24/01/2011 12:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi nolan87....quanto e' bello vederlo in lingua originale? Con le vere voci degli attori, io mi ci sono abituato e quando vedo i film doppiati mi vien da ridere. Senza offesa per i doppiattori..ma e' troppo diverso.
nolan87  25/01/2011 03:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si è bello ma nn ci capisco tanto l'inglese così i film in lingua originale li vedo con sottotitoli italiano
kossarr  09/03/2011 01:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piace così tanto vedere Bale magro guarda "l'uomo senza sonno" lì di kg ne ha persi molti di più e il film è bellissimo.