SONO IL NUMERO QUATTRO regia di D.J. Caruso

godelu     7 / 10  01/03/2011 13:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo con i commenti, già dai trailer sai che è un film leggero, quindi merita almeno un 6, l'azione c'è, qualche bella trovata pure.
I buoni e i cattivi ci sono in tutti i film, qui sono brutti e malvagi, un clichè, ma anche questo lo sapevi già dal trailer.
Io ho passato due belle ore, a chi non è piaciuto, dico solo che doveva aspettarselo.
Guinea Pork  01/03/2011 13:56:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io per esempio non avevo visto il trailer e non sapevo cosa aspettarmi ;) Comunque il fatto che sia un film leggero non è PER ME una scusante per salvare un brutto film: anche Jumper è su questa scia, o Push, ma li c'erano già più trovate che in questo.. E per me Push e Jumper sono 2 film non poco brutti.. De gustibus ad ogni modo
simonssj  01/03/2011 21:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fammi capire.... film leggero = almeno 6??
oppure.... film-di-cui-conosco-già-la-leggerezza-dal-trailer = 6??

Io dal trailer posso capire che un film è leggero...ma poi lo vado a vedere, conferma la sua leggerezza (che non è un difetto) ma se è fatto male è fatto male...