SONO IL NUMERO QUATTRO regia di D.J. Caruso

tnx_hitman     2½ / 10  20/02/2011 16:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio adorato Timothy Olyphant(Die Hard 4,Hitman,A Perfect Getaway,La Citta' Verra' Distrutta All'Alba)in caduta libera coinvolto in questo schifoso mix fra Twilight e Ogni Dannato Film Con Ragazzi Che Possiedono Straordinari Super Poteri,tra cui la forza bruta e l'agilita' incredibile.
Fosse stato in mani dello staff di Cowboys Vs Aliens(Jon Favreau in regia,Brian Grazier,Ron Howard e Steven Spielberg produttori)e con un cast piu' decente sarebbe uscito un film fenomenale.Ma qui non possiamo fidarci di nessuno...
Da evitare caldamente.
GiorgioChiellin  28/02/2011 17:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro tnx, immagina cosa sarebbe potuto uscire se questo film sarebbe stato affidato ad un certo Zack Snyder per esempio.

tnx_hitman  28/02/2011 23:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non farmi mangiare le unghie sul progettino Sucker Punch che sto attendendo da troppo tempo.25 Marzo stiamo arrivando!ahah xD
GiorgioChiellin  01/03/2011 09:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia quel sucker punch. alri 24 interminabili giorni ci separano da quello che sembra un qualcosa di meraviglioso. XD
tnx_hitman  01/03/2011 11:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto nel sito di Sucker Punch la crew dietro la lavorazione del film..Rick Carter che é stato scenografo di Avatar,e il direttore della fotografia e il compositore musicale che hanno gia'lavorato cn Snyder in Watchmen e 300..mi manca da capire chi é la compagnia di effetti speciali di qst film????;)) mi aiuti George?
GiorgioChiellin  01/03/2011 12:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho trovato questo:
"the visual effects of the film were done by Animal Logic with 75 visual effects specialists, and the Moving Picture Company (MPC) who were awarded over 120 shots."
La Animal Logic ha lavorato agli effetti di ;Matrix, 300, GA'hoole, e Harry potter il calice di fuoco. Inoltre e 447esima nella classifica delle migliori 500 compagnie di effetti speciali;

La seconda, harry potter e i doni della morte e il viaggio del veliero.

Che ne pensi?
tnx_hitman  01/03/2011 15:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok tutto molto chiaro..sara' stata la stessa compagnia degli altri 2 suoi film giusto?
GiorgioChiellin  01/03/2011 16:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esattamente.
tnx_hitman  01/03/2011 17:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Too much things.Tanta roba!! ahaha XD.Avrai gia' visto che c'e una applicazione speciale per farti il tuo personale sfondo di Sucker Punch vero George?
GiorgioChiellin  01/03/2011 17:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAH. Lo appena scoperta questa applicazione, e ti dico che non fa altro che aumentare l'attesa di vedere questo capolavoro. E come dice il trailer:
"You will be unprepared". Xd
tnx_hitman  01/03/2011 22:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai impreparato.Bene bene..e noi non faremo altro che godercelo nelle sale.E meno male che non c'e di mezzo il 3D maledetto.;)
GiorgioChiellin  02/03/2011 11:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti. Godiamocelo in 2d e arrivasse subito il momento. XD