SONO IL NUMERO QUATTRO regia di D.J. Caruso

ilgiusto     3 / 10  20/02/2011 08:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwahhahaha!
Allora, andiamo con ordine, se state cercando un consiglio allora leggete fin dove vi compete perchè il giudizio è multilpo a seconda dell'utenza:

- Avete meno di tredici anni e avete masticatp poco cinema? Allora è un 6,5, passabile, magari lo troverete ancor più bello, ma crescendo capirete che in questo film di originale non c'è nulla e non vale più della mediocrità.

- Siete spettatori adulti navigati e cercate un passatempo interessante, allora, piuttosto che guardare questo film: andate in stazione, sedetevi su panchina, e contate quanti treni passano in due ore. Spendete meno (niente) e vi divertite di più che con sta roba...

. Siete spettatori talmente esperti da saper ridere di quella rara comicità involontaria determinata da pellicole che, senza volerlo, risultano ridicole? Allora non perdetevi questo film perchè è puro trash! Immaginate di miscelare Uno sceriffo extraterrestre con: Twilight, un episodio di Buffy... e due badilate di *****! Bwahahaha è tutto talmente ridicolo, assurdo, incongruente e sciocco e che non potete non riderci sopra! In questo caso, e solo in questo, consiglio caldamente di visionare questa pellicola.
TheSorrow  25/02/2011 22:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu saresti nella terza categoria??ha.
ilgiusto  02/03/2011 11:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha... che?

Sì, sono molto più vicino alla terza categoria che alle altre due, perchè?
Se così ho commentato per quello sarà, o no?
Zarco  02/09/2016 00:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
👍