CON GLI OCCHI DELL'ASSASSINO regia di Guillem Morales

pinhead88     8 / 10  31/08/2013 12:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa sono tutti questi votini risicati?
È un thriller che ha tutti i requisiti per essere tale. Teso, coinvolgente, visivamente accattivante e anche originale. Cosa volevate di più?
Il bravissimo Guillerm Morales(El Habitante Incuerto) firma un altro ottimo film.
Insieme a Balagueró e De La Iglesia di diritto tra i miei registi iberici preferiti
John Carpenter  31/08/2013 12:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bravo! adoro questo film! finalmente qualcuno che gli dà un voto che merita! ti consiglio anche "La verità nascosta" sempre spagnolo.
pinhead88  31/08/2013 13:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già visto, ti ringrazio.
Se non l'hai ancora fatto procurati al volo El Habitante Incuerto, sempre di Morales
John Carpenter  01/09/2013 11:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto anche quello una miriade di tempo fa! non mi colpì granchè, tranne qualche scena. forse dovrei riguardarlo, lo ricordo un pò confusionario verso il finale. "Tesis" l'hai visto? Gli spagnoli sono i migliori su questo genere.
pinhead88  08/09/2013 16:22:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti pare che non ho visto Tesis? ;)
comunque sia, anche nel panorama sudamericano hanno i canoni del cinema spagnolo e sfornano proprio belle cosette.
Procurati 'el traspatio' e 'the squad', due perle.