SENNA regia di Asif Kapadia

Scuderia2     7 / 10  27/04/2011 12:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come film sulla vita di Senna ha delle lacune.Non viene dato risalto per esempio a quella che secondo me era la sua peculiarità:ma ve lo ricordate quando usciva all'ultimo minuto delle qualifiche e dava mezzo secondo a tutti?
Detto questo, rimane invece un'ottima APPENDICE con filmati assolutamente inediti che non mancheranno di emozionare.
Da brividi le immagini di Ayrton in quello che si rivelerà poi il suo ultimo week-end:una maschera tirata,un volto trasfigurato.
Aveva già capito tutto.
THEANSWER  29/04/2011 17:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti faccio una domanda? Ma se aveva già capito tutto perchè allora ha corso? Se tu sai che se un giorno X usi la macchina e ti schianti la usi? Era teso per altri motivi, familiari e tecnici della macchina.
Come sempre sei tu che non hai capito niente
Scuderia2  06/05/2011 11:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu il film l'hai visto? O parli per sentito dire?
E' chiaro che la mia frase finale è una provocazione.Provocazione però che si basa su dati oggettivi:
-Senna era molto religioso
-la mattina prima del suo ultimo GP,Senna legge un passo della Bibbia in cui si dice che quel giorno Dio gli avrebbe fatto il regalo più grande e cioè Dio stesso.
E' proprio così insensato credere che abbia messo il suo Destino nelle mani di Dio?
THEANSWER  07/05/2011 10:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho visto il film ma "Sfide". dove in quel programma è stata anilizzata l'intera vita di Senna e fu anche raccontato l'ultimo week end di Senna e fu menzionato l'episodio della Bibbia, Ma come la butti giù sembra quasi che Senna sapesse che quello sarebbe stato il suo ultimo GP perchè sarebbe morto..
E' proprio cosi insensato credere che fu una tragica fatalità?