127 ORE regia di Danny Boyle

TonyMontana     4 / 10  01/12/2011 01:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dirlo: Danny Boyle hai rotto il c***o!! Non puoi fare prima Piccoli omicidi tra amici e Trainspotting(capolavoro) e poi girare una serie di film inutili come The Beach, Sunshine (ridicolo), The Millionaire (la povertà nel mondo puo essere risolta mandando tutti da Gerry Scotti, ma daiii!!).
E cosa fai adesso per riscattarti?? Giri 127 ore, ennessimo lavoro che parte con ottimi presupposti ma non decolla mai, non ci sono idee, non c'è un principio di colpo di scena, non succede niente!!

Kesson  22/12/2011 02:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, forse ti e' sfuggito ma la storia in questione e' una storia vera.

Personalmente ho visto un documentario con il vero protagonista della vicenda (protagonista che tra l'altro appare anche nel finale del film) e la ricostruzione di Boyle e' davvero fedele, se si escludono ovviamente i flashback.

TonyMontana  12/02/2012 12:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito amico che è una storia vera. Io ieri, per esempio, sono andato alla posta, ho aspettato un'ora per mandare una raccomandata, è stato sfiancante. Che faccio ci giro su un film dove nella scena finale mi taglio la mano con la lettera e la lancio all'impiegato??
La mia era una critica al regista e alla noiosità del film, sarebbe stato più onesto un cortometraggio.
The Jack  24/07/2013 12:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tony sei un genio.. vedo già la mano volare e schiantarsi sul vetro dello sportello postale.

Questo film è noiosissimo, vuoto, senza colpi di scena, senza introspezione vera, senza particolari atmosfere o suggestioni .. un documentario, ma noioso, per quanto sia una storia vera.