127 ORE regia di Danny Boyle

everyray     9 / 10  21/08/2011 12:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disturbante?ansiogeno?scene troppo realistiche e forti?
Questa è una storia vera,una cosa successa davvero e la realtà a volte è più dura dell'immaginazione!
Non voglio esagerare,ma questo film ha una media voto a mio parere troppo bassa rispetto a quello che si legge tra i commenti...qualcuno è stato forse ingeneroso nei confronti di Boyle?oppure c'è qualche prevenuto?
Di certo c'è che il regista ci ha abituato spesso a scene

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER...ma il cervello umano è un organo misterioso che spesso gioca brutti scherzi...figuriamoci cosa può fare ad un uomo intrappolato per 127 ore in un canyon profondo e senza via di scampo,non dimentichiamoci che il protagonista

Magistrale interpretazione di James Franco,perfetto nel ruolo del protagonista,ottima colonna sonora e scenografie da urlo!
Questo è uno dei pochi films che nell'ultimo periodo mi ha fatto sobbalzare dal divano,mordere il cuscino e urlare dall'ansia...anche se già conoscevo l'epilogo (avevo letto la storia di Aron Ralston su Sportweek!) ed è questo che cerco io da un film!