127 ORE regia di Danny Boyle

Wally     8 / 10  26/03/2011 11:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un applauso a Danny Boyle... In grado di prendere una storia INCREDIBILE ma comunque poco interessante che occuperebbe mezza pagina di giornale e renderla un film che arriva fino a noi e soprattutto fino a me facendomene innamorare!!!

I primi 15 minuti di film sono stupendi! Mettono una voglia di vita, una voglia di fare incredibile e quella voglia di avventura che si ha avuto solo da ragazzini!
Il resto del film lo si passa a scoprire cosa vuol dire rimanere incastrati in un buco e a non avere più speranze di vita... Prima o poi l acqua finisce!

Bello bello! COnsigliatissimo a tutti!!!

BEAR GRYLLS però il braccio se lo sarebbe mangiato... E'una ricca fonte di proteine
nicolauserus  27/03/2011 21:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLA LA TUA BATTUTA SU BEAR MA DEVI METTERLA SOTTO SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CANCELLA IMMEDIATAMENTE IL TUO COMMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wally  27/03/2011 21:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di vedere il film io mi sono trovato a leggere trame, vedere articoli di giornale e altro che ti dicevano subito il finale... Si sa che il ragazzo rimane intrappolato con il braccio! Ho detto che Bear Grylls per liberarsi se lo sarebbe mangiato! Non che