CANE DI PAGLIA regia di Sam Peckinpah

outsider     9 / 10  31/10/2009 20:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo, ottima prova di Hoffmann. Irritabile a tratti per le scene che toccano nel profondo, è una di quelle pellicole che fa saltare sulla sedia i buoni, irretiti dall'affronto che la gente negativa ordisce ai danni di chi ha quello che loro invidiano.
andreapau  17/06/2011 11:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Irritabile??
Cosa, il film?
Magari irritante, che ne dici??
JOKER1926  31/10/2009 20:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sulla stessa scia (grosso modo almeno) "L'ultimo treno della notte" opera conclusiva della cinematografia consigliato

JOKER1926
outsider  01/11/2009 11:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie carissimo.
Purtroppo non l'ho visto e mi metterò in cerca di questo film. Spero di trovarlo in VHS almeno. Qui a Carpi (MO) dove abito è pieno di videoteche fornite ma solo una conserva ancora i VHS. I dvd ristampati in noleggio disponibili sono pochi. Eppure ci sono tanti film, come questo sicuramente, che meriterebbero sempre di essere riproposti a chi non ha ancora avuto la fortuna- possibilità di vederli. Ma si sa, questo è un problema tutto italiano. Vedi addirittura quello che hanno (non hanno) fatto con Quattro mosche di velluto grigio di Argento; che io ancora non ho avuto modo di vedere.
JOKER1926  01/11/2009 12:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto un giro fra i tuoi commenti, ho notato che apprezzi Argento e soprattutto mi fa piacere che hai apprezzato "Non ho sonno" e "Profondo rosso"; cerca di trovare questa pellicole di Aldo lado e' davvero grandiosa e geniale.
spero di sentirti presto.

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  30/01/2010 13:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, sento SEMPRE e SOLO questo film da te. Anche in giro per il web..non hai proprio visto un ***** te de film giò-giò!