LA CASA DEL BUON RITORNO regia di Beppe Cino

carsit     2 / 10  10/02/2015 21:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oramai ho un pò padroneggiato la categoria del trash, e ritengo che i film di quel tipo si possano classificare in tre grosse categorie:
1- Film volontariamente trash che vogliono far ridere e riescono nell'intento
2- Film che vorrebbero avere un'aria seriosa e finiscono per fallire clamorosamente, ma sanno comunque divertire.
3- Idem per il punto 2, ma con l'aggiunta che non divertono, bensì lasciano sbigottiti e quasi annoiati dalla visione.
"La casa del buon ritorno" finisce irrimediabilmente nella terza categoria, con buona pace per gli amanti dell'horror nostrano.
Salvabile la regia, ridicolo tutto il resto: attori non pervenuti, fotografia penosa, atmosfere che conciliano il sonno e soprattutto una sceneggiatura confusionaria e che si incarta da sola dopo 20-30 minuti.
Nelle fasi conclusive il regista perde totalmente le redini della vicenda, concludendo in un nulla di fatto.
Film giustamente dimenticato e assolutamente da non riscoprire.
hghgg  11/02/2015 21:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non lo capisco tutto 'sto masochismo... Che poi non potrei nemmeno parlare eh io che mi sono volontariamente finito di vedere le serie di Joss Wedhon per "completezza" ecco dicevo, di masochismo non dovrei parlare.

Però sono comunque in buona compagnia vedo :D
carsit  12/02/2015 11:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma c'è una ragione per quanto riguarda me.
Io tengo l'asma non allergica alla quale dovrei supportare quotidianamente (o quasi) degli esercizi respiratori.
Perciò metto un film sul computer o sul tablet, però siccome gli esercizi respiratori devo farli concentrato, necessito di film babbiocchi da vedere... :)
Tutto qui.. ahahahahha
hghgg  13/02/2015 17:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia mi dispiace cars, è una gran rottura di palle, doppia perché ti devi pure sorbire 'sti cosi.
carsit  14/02/2015 14:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerco di unire l'utile al dilettevole....
Più o meno dilettevole, comunque essendo un trashofilo riesco a sopravvivere a quasi tutte le pellicole che mi tocca sorbirmi.. :)
alex94  11/02/2015 17:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho appena finito di vedere............. una vera e propria porcata.
Inutile dire che condivido tutto quello che hai scritto nel commento.
Domani, quando mi sarò ripreso forse lo commenterò,forse...... ;-)

carsit  11/02/2015 21:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lieto di averti rovinato la giornata.. ahahahahahha
Attendo il tuo commento!