THE WARD - IL REPARTO regia di John Carpenter

Mik_94     6½ / 10  30/05/2011 14:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller di grande atmosfera, ben fatto e recitato discretamente che poggia,però, su una scieneggiatura davvero poco originale. E' di Carpenter, e quindi merita comunque una visione, ma il finale è davvero prevedibile e s*******to nella maggior parte dei commenti qui sotto !
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  30/05/2011 16:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti... io ho visto 378885599008884400000 film thriller e horror e ti assicuro che a questo finale non ci avevo proprio pensato.... ossia, credo che questo film lo nasconda veramente in maniera pregevole il finale
... che dirti... sei un genio
Mik_94  05/06/2011 18:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ti devo dire ! Evidentemente di horror ne ho visti davvero troppi e quindi il finale mi è parso da subito scontato. Sarebbe stata davvero una scelta idiota renderlo la classica ghost story con la tizia di turno che vuole vendicarsi e ,valutando anche la recente mania dei registi di piazzare colpi di scena a destra e sinistra, subito ho capito dove Carpenter voleva andare a parare. Poi , anche il fatto che venisse paragonato da molti critici a uno Shutter Island al femminile doveva far riflettere, no? Evidentemente sono un genio io...!
John Carpenter  09/06/2011 20:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vai a leggere recensioni in giro piene di spoiler, poi non lamentarti che il finale ti è parso fin da subito scontato.
Mik_94  14/06/2011 22:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se tutte le campagne pubblicitarie lo presentavano in questo modo ?!?