INTERCEPTOR - IL GUERRIERO DELLA STRADA regia di George Miller

Constantine     9 / 10  25/07/2005 20:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo Action- Fantasy-post apocalittico, con un personaggio grandioso e carismatico, duro e opportunista, solitario, umano. La regia e la colona sonora sono di ottmio livello, come d'altro canto la sceneggiatura, il regista sfrutta molto le soggettive per inglobare lo spettatore nel vivo della vicenda, ed il risultato finale è un film immortale che con il passare degli anni anzichè perdere aquista fascino. Sensazionale anche la figura del bambino e del cane, buona anche la parte della spalla e del cattivo, che rispetta tutti i canoni dell'altagonista senza rispetto di nulla; un ottima interpretazione di Gibson aiuta non poco Mad Max a ritagliarsi un posto nella classifica dei personaggi cult, bella la voce fuori campo che apre e chiude il film ( la fine è splendida...). In sintesi un film da avere tra le proprie visioni assolutamente e che è sempre un piacere riscovare tra gli scaffali della propria videoteca personale.
Constantine  11/03/2006 18:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile quanti errori grammaticali ho fatto, devo riconsiderare l'idea di rileggere prima di postare... aquista tse...eh eh eh... incredibile...