INTERCEPTOR regia di George Miller

BlueBlaster     4½ / 10  30/07/2014 01:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempo fa mi è capitato di vedere INTERCEPTOR - IL GUERRIERO DELLA STRADA , ossia il secondo capitolo, e devo dire che è nettamente superiore a questo pseudo-cult che di buono ha solo qualche idea e forse la fotografia "arida".
Non ho visto nulla di memorabile ne sotto il profilo interpretativo ne tantomeno sotto quello registico, anzi per quel che mi riguarda è una stupidaggine noiosa e ripetitiva oltre che con sciocchezze sparse.
Molto meglio vedersi il secondo film facendo finta che questo non esista.
Angel Heart  30/07/2014 13:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con il commento, anche se gli ultimi venti minuti riuscirono ad impennare il mio voto finale (che altrimenti sarebbe stato più basso del tuo).
Ad ogni modo il secondo, per quanto mi riguarda, sarà meno rozzo ma è di gran lunga più brutto e, soprattutto, noioso.
BlueBlaster  31/07/2014 02:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, ora è un pezzo che l'ho visto ma le scenografie/ambientazioni mi avevano positivamente colpito per via delle somiglianze con Ken Shiro forse :)