UN'IDEA GENIALE regia di George Marshall

Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  11/05/2013 20:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo genere di film comici (Che sia Chaplin,Keaton o Stallio e Ollio) quando l'uomo è sposato è sempre succube di una moglie dispotica e sempre pronta a fare le valigie per un nonulla.
Questo corto è un chiaro esempio della situazione...la Signora Oliver non approva l'amicizia tra il marito e il vicino di casa Stallio.
In men che non si dica i due amici adottano un bambino (Piuttosto inverosimile) e provano a fare da Padri dimostrando il loro NO all'adozione alle coppie omosessuali! ;-)
Torok_Troll  11/05/2013 20:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa che c'entra la questione delle adozioni gay con Stanlio e Ollio? All'epoca 'sta pippa mentale non esisteva ancora!
Invia una mail all'autore del commento emans  11/05/2013 23:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti la mia era una battuta...lo si evince dalla faccina ;-)
Torok_Troll  12/05/2013 12:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A gia, è vero, hai ragione. Scusami ;-)
Niko.g  12/05/2013 20:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non dargli retta. Voleva solo provocare e fare un po' di scena paragonando il problema serio delle adozioni gay a una "pippa mentale". Sta messo così purtroppo.