LA TEMPESTA PERFETTA regia di Wolfgang Petersen

horror83     5½ / 10  22/02/2016 13:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non mi ha convinta né coinvolta questo film. L'argomento mi interessava perché parla di una tempesta in alto mare e delle persone devono cercare di salvarsi, però per come è stato fatto il film non mi è più di tanto piaciuto! non dico che mi ha fatto schifo, però non mi è neppure piaciuto!!!! Tra le altre cose la prima mezz'ora mi ha annoiata, e poi fin chè non arriva la tempesta l'ho trovato un film mediocre. Si salvano giusto le scene della tempesta e di tutto il casino che c'è stato, ma non è un film che rivedrò. Anche gli attori non mi hanno convinto, specialmente Clooney che per me è un attore mediocre. Bocciato!!!
Mic Hey  20/02/2017 13:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lei non ha capito niente di questo film(capolavoro).. la prima parte di attesa e di empatia con i personaggi è necessaria e propedeutica alla buona riuscita della seconda, tutti i grandi film sono strutturati in questo modo c'è anche il proverbio "calm before the storm..! :