PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS regia di Terry Gilliam

jem.     5 / 10  26/12/2009 12:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammettere che questo regista non è riuscito a entrare nelle mie grazie.
Questo forse è, se devo scegliere il meno peggio, il film che ho guardato con meno fatica, grazie alla particolarità di alcune scene molto bizzare che almeno mi hanno strappato un sorriso.
Per il resto un film senza trama, che non mi ha trasmesso assolutamente nulla.
pumbadog  06/01/2010 12:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....dovresti leggere il libro,sapere chi è H.S.THOMPSON,ascoltare il buon rock dei 70' e allora non gli daresti questo voto...al contrario se non sai nulla di queste tre cose il tuo voto è comprensibile.
lampard8  02/01/2010 17:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buuuhuh voto abbassamedia, buuuhhh
jem.  04/01/2010 17:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghgh se volevo abbasare la media gli davo 2
=)
cesare90  29/12/2009 16:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a dire ke il film è senza trama?

jem.  29/12/2009 21:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, a me mi pare che non ce l'abbia.
Cioè il film non è altro che un susseguirsi di immagini semiassurde su due tipi che si spostano da un posto all'altro.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  11/01/2010 02:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu come fai a vedere "il sogno americano" in due strafatti come zucchine, che non fanno altro che sbrattare per terra, autolesionarsi e sparare ******* a iosa?
Misteri della vita...
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  14/01/2010 15:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'avevo consigliato io? :)
bah,per lo meno ti sarai fatta due risate con Depp e Del Toro conciati in quella maniera,questo almeno devi concedermelo ;)
jem.  24/01/2010 12:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dai un paio di risate si :)