PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS regia di Terry Gilliam

John Carpenter     8 / 10  20/07/2009 18:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delirante proprio. Non ho mai visto film di Gilliam, ma credo abbia un suo stile unico al mondo. Deviato, contorto, fantasioso e malato, lungo la durata della pellicola c'è un senso di "decadimento", di discesa, di precipitare in un vuoto, in un abisso da cui è impossibile risalire: è la storia dei due protagonisti interpretati da Depp e DelToro, reali e irreali allo stesso tempo, con una presenza scenica data dai due attori strabiliante e folle. Folle anche il regista che costruisce faticosamente un non-film di 2 ore, tagliente, ironico, volgare, sfacciato, spregiudicato con il pretesto ambizioso di raccontare il nulla.
Che racconta questo film?

John.
Freddy Krueger  25/07/2009 19:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche questo mi ispira, lo guarderò fra breve.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  24/10/2009 12:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se non lo vedevi era meglio...
John Carpenter  25/10/2009 00:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ihihih