PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS regia di Terry Gilliam

moffetta85     4 / 10  09/11/2007 19:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Del toro e Deep sono 2 grandi,recitano in modo perfetto, la fotografia è di forte impatto..............quello che non capisco è cosa mi possa rappresentare questo film!!! Cioè sono 2 superdrogati che straparlano per tutto il film demolendo un hotel via l'altro...la storia non esiste,per non parlare dei dialoghi,completamente insensati!

bello per i primi 5 o 6 minuti poi inizia ad essere pesante da sopportare anche perchè le scene sono tutte slegate fra loro,non esiste un unico filo conduttore al di fuori della droga.....

film approssimativo,forse c'erano dei significati profondi ma sfido qualsiasi persona normale a capirli!
Tom24  09/11/2007 19:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in un bel film ci devono x forza essere significati profondi?
moffetta85  10/11/2007 14:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non ci sono in questo film allora non è che sia una perla come pellicola.

In un film dove non si capisce nulla dall'inizio alla fine almeno ci devono essere dei significati remoti,altrimenti potrei prendere una telecamera,filmare due drogati strafatti di qualsiasi schifezza al mondo,portare la cassetta alla fox,farla mettere al cinema e diventare multimilionario!
Kron@  09/11/2007 23:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il regista avesse voluto dare al film una bella storia e dei bei dialoghi, l'avrebbe fatto;
Evidentemente lo scopo del film è diverso.
Ma capisco che possa non piacere, in effetti, a tutti.
Saluti
moffetta85  10/11/2007 14:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si indubbiamente lo scopo del film è diverso.........però io ancora non capisco di cosa parlava.

Parla degli anni d'oro della droga visti dagli occhi di un drogato?
Si poteva sviluppare qualcosa di più profondo forse....io l'ho trovato tutto strano dall'inizio alla fine,non si capisce niente!
K.S.T.D.E.D.  09/11/2007 21:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being man"; questa frase apre il film, credo ci sia un motivo.

Certo è vero anche che il film calca parecchio la mano sul divertimento fine a se stesso ma per quel che mi riguarda risulta parecchio valido anche da quel punto di vista. Però questo, ovviamente, è soggettivo.