PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS regia di Terry Gilliam

Invia una mail all'autore del commento DonD     2½ / 10  04/09/2006 00:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho trovato una minkionata colossale e sinceramente penso che questo film possa solo piacere ai frikkettoni, agli amanti del genere frikkettone e ai ragazzini affascinati dalla pubertà.

Non mi ha lasciato niente, se non tristezzaper aver perso due ore a guardare quest'orrore.
Marla_Singer  12/09/2006 20:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono frikkettona.. E non ho capito il senso della frase: "ragazzini affascinati dalla pubertà" sarà perchè non credo che ce ne siano.. In ogni caso non credo che non abbia trovato davvero esilarante la storia, e i personaggi.. Non è un film che ti dice di drogarti eh.. Poi davvero cosa c'entrano i frikkettoni? Son tutta un'altra cosa.. E citando questo film:

LAAAAASCIAAA PERDEEEERE!!

goth  16/12/2009 23:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
good ....
lascia perdere
ST
Invia una mail all'autore del commento DonD  22/10/2006 15:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah
Bob Marley  14/11/2008 13:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con marla!
Invia una mail all'autore del commento DonD  14/11/2008 20:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio, è normale concordare fra fattoni